RECENSIONI VERIFICATE
Le opinioni reali dei clienti che hanno usato EmergenzaCasa24.
Mi ha salvato la mia casa vacanza!!
Caldaia montata da Dario. Molto bravi complimenti
Intervento rapido. Idraulico super competente
SI HO SISTEMATO LA PERDITA DELL ACQUA GRAZIE
Onestissimo l'elettricista mandato da loro
Si tutto bene grazie a voi
Grazie
dopo aver spiegato le mie esigenze mi hanno mandato un professionista serio. A saperlo prima mi sarei risparmiata un sacco di soldi.
Intervento notturno ok.. prezzo onesto visto l'orario
tt ok
Sto sperduto nelle campagne siciliane e non pensavo che anche qui arrivasse un servizio cosi.... Neanche glovo ci arriva ancora
Mi ha salvato la vita ma troppe email inviate🤣🤣🤣😅😅😅
Questo é quello che ci serviva!!
Intervento ok te la lascio la recensione come promesso grazie
caldaia che si spegneva da sola, risolto.
non riuscivo a capire perchè saltava la corrente, lui si
è andato tt ok
manutenzione fatta velocemente, tutto pulito.
servizio veloce, anche se costava un po caro
sostituzione contatore, tutto regolare.
velocità ok, prezzo discreto
manutenzione completa, lavoro accurato
sostituzione del citofono col videocitofono, lavoro pulito.
problema all'antenna tv risolto in 15 minuti
esperto, conosce il mestiere
chiamati a dicembre, hanno fatto i salti mortali per venire subiti.
non mi parte mai al primo tentativo, lui ha capito subito il problema
era saltata la luce in mezzo appartamento, sistemato
presa bruciata, sostituita in pochi minuti
riscaldamento non andava, ha spurgato i termo
sostituzione del citofono col videocitofono, lavoro pulito
prezzo un po alto ma considerando l'orario (ore 22) ci sta tutto
qualcosa di strano nel water, il tecnico ha trovato un giocattolo bloccato!!
chiamati per un water otturato, gentilissimi al telefono
intervento ok, magari un po piu di pulizia sarebbe stata gradita
super veloci. il ragazzo che e' venuto è anche stato molto educato.
era saltata la luce in mezzo appartamento, sistemato.
3 stelle perché ci ha messo un po a venire, ma il lavoro è ok
caldaia immergas vecchia, mi ha consigliato di cambiarla.
era in errore E04 da giorni, ora va